Bortolin: prima di tutto una storia di famiglia
È il 13 agosto 1962 quando Giovanni Bortolin arriva a Udine con alcuni anni di esperienza come tecnico orologiaio e apre il suo primo spazio in via Gemona.
Affiancato da Bruna, che diventerà sua moglie pochi anni dopo, amplia la sua attività dando vita allo storico negozio che per molti anni continuerà a crescere e innovarsi.
Qualità, passione e professionalità
Giovanni e Bruna da subito tracciano la linea di un’attività incentrata sull’elevatissima qualità dei gioielli e degli orologi proposti, sulla professionalità del servizio e sulla consulenza al cliente; in breve tempo consolidano una clientela affezionata e che rimarrà fedele nel tempo.
Da uno a cinque negozi, nel cuore di Udine
Bortolin Gioielli rimane un’attività a gestione familiare fino al 2007, anno in cui viene rilevata una storica gioielleria nel centro di Udine e inizia una veloce evoluzione che porta all’attuale struttura dell’azienda.
Oggi i negozi Bortolin, guidati da Marco, sono 5: la storica gioielleria, la boutique Montblanc, lo shop in shop Pandora, l’ultima nata boutique Dodo e il virtuale e-commerce, una vetrina sempre aperta al pubblico.
60 anni, guardando al futuro
Oggi Bruna e Giovanni festeggiano il sessantesimo anniversario di apertura del loro negozio assieme a 11 collaboratori con cui negli anni hanno saputo creare un’affinità che va oltre il rapporto professionale. Il gruppo è la vera forza dell’azienda Bortolin, sempre pronto a raccogliere le nuove sfide che l’evoluzione del mercato richiede e a condividere successi e traguardi raggiunti.