9. Garanzie e assistenza post-vendita
9.1 Agli acquisti effettuati sul Sito si applicano le norme di cui al D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 (Codice del Consumo) in tema di garanzia per vizi e difformità dei prodotti. All’Acquirente sono pertanto riconosciuti i diritti di cui all’art. 130 del Codice del Consumo, che devono essere esercitati nei termini di cui all’art. 132 del medesimo Codice del Consumo.
9.2 Il Venditore fornisce all’Acquirente assistenza post-vendita anche mediante proprio laboratorio interno. Per gli interventi da eseguirsi oltre il termine di garanzia o non assoggettabili a garanzia, il Venditore farà pervenire all’Acquirente opportuno preventivo di spesa.
A tali fini, il Venditore può essere contattato ai seguenti recapiti: e-mail assistenza@bortolingioielli.it; tel. +39 0432 295650.
10. Obblighi dell’Acquirente
10.1 L’Acquirente si impegna e si obbliga, una volta conclusa la procedura d’acquisto, a provvedere alla stampa ed alla conservazione delle presenti condizioni generali, che, peraltro, avrà già visionato ed accettato in quanto passaggio obbligato nell’acquisto, nonché delle specifiche del Prodotto oggetto dell’acquisto, al fine di adempiere alla normativa applicabile.
10.2 L’Acquirente si assume la piena responsabilità circa l’esattezza e la veridicità dei dati immessi nei form elettronici per il completamento delle procedure di registrazione al Sito e/o di acquisto dei Prodotti.
10.3 L’Acquirente manleva il Venditore da ogni responsabilità derivante dall’emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti dall’Acquirente.