LA SALUTE: IL BENE PIÙ PREZIOSO

In una gioielleria è normale parlare di ciò che è prezioso; e di solito con questo aggettivo ci riferiamo ad oggetti di pregio, di grande valore e bellezza.

Ci sono cose però che non possono essere ricondotte ad un prezzo o a un mercato.
La salute è sicuramente tra queste.

 

UN MODO PER DIRVI "GRAZIE"

Siamo consapevoli di quanto il personale sanitario si stia prodigando per far fronte a questa pandemia e a tutto ciò che ne deriva, con un carico di lavoro e di stress che va ben oltre il normale.

Per questo, nel nostro piccolo, ci teniamo ad esprimere la gratitudine a medici, infermieri, operatori socio-sanitari,… offrendo loro uno sconto del 20% su tutti i nostri gioielli.

Lo sconto verrà garantito non solo al personale medico-sanitario, ma anche a coloro che intendono fare un regalo a persone appartenenti a questa categoria.

 

 

COME FARE?

Per usufruire di questa particolare iniziativa è sufficiente che ci presentiate un documento che attesti il vostro ruolo o, nel caso in cui stiate facendo un regalo ad una persona operante nel ramo della sanità, portiate una dimostrazione dell’incarico del vostro amico o parente.

Nel caso in cui desideriate effettuare l’acquisto online sul nostro e-commerce, potete inviarci tale documento via mail a info@bortolingioielli.it: sarà nostra premura rispondervi con un coupon di sconto da utilizzare online.

Vi ricordiamo che è possibile anche personalizzare alcuni articoli con una sigla o una scritta, che effettuiamo anche video-chiamate per consulenze senza impegno e che possiamo consegnare i vostri regali a domicilio.

Un piccolo gesto di riconoscenza per chi oggi sta dando il massimo.
Per tutti.

Grazie.

(Lo staff della gioielleria Bortolin)