Laurea? I regali dal successo assicurato

Cosa regalare ad una laurea? Se ti stai facendo questa domanda non ti preoccupare, non sei l’unico. E soprattutto, stai leggendo il post giusto!

Rendere indimenticabile un momento importante come questo non è impresa facile: deve essere un dono adatto a celebrare un momento unico e un regalo che duri nel tempo e si possa conservare.

Perché è importante che, guardandolo (o usandolo) anche dopo molti anni, quel regalo possa ricordare l’occasione della laurea e le sue emozioni.

Cosa risolvere questo dilemma?

Per aiutarti abbiamo selezionato tre idee Montblanc per ragazzo, uomo, ragazza e donna. Sono tutti regali di sicuro successo che chiunque apprezzerà, anche nelle prossime fasi della vita.

 

Trolley bagaglio a mano

Cominciamo dal bagaglio a mano, una vera garanzia.

A tutti piace viaggiare, scoprire nuovi mondi, specialmente in giovane età: quasi certamente uno studente appena laureato avrà il desiderio di concedersi una breve pausa vacanziera.

Il degno compagno di viaggio è il bagaglio a mano che si può sfruttare in mille occasioni. Oggi per fughe a corto raggio, più compatibili con un budget “giovane”, un domani per brevi trasferte di lavoro.

Per rendere questo regalo unico e durevole nel tempo consigliamo il trolley Montblanc in versione limitata, creata in collaborazione con Pirelli e lanciata in occasione del GP F1 di Cina 2019.

Il colore blu è un passe-partout, elegante e mai noioso, perfetto sia per un ragazzo che per una ragazza.

 

Penna Meisterstück

Un classico intramontabile.

Se diciamo penna e laurea, la scelta migliore è senza dubbio Montblanc Meisterstück, che non per niente significa “capolavoro”. Regalare questa icona equivale a regalare un pezzo di storia, coniata nel 1924, anno in cui Montblanc lancia la collezione chiamata appunto Meisterstück.

Roller, stilo o a sfera, ogni versione si può personalizzare con l’incisione del nome o delle iniziali.

Uomo o donna che sia, il destinatario del regalo vi ringrazierà; se poi lui/lei aspira ad un mestiere che ha a che vedere con la scrittura, avrete conquistato la sua eterna gratitudine!

 

Gemelli con pietra del sole

Una coppia di eterna eleganza.

Un regalo piccolo di dimensione può essere in realtà un grande dono: come i gemelli, ideali per un momento speciale. Per uno studente appena laureato la scelta dovrebbe ricadere su uno stile sobrio e raffinato, adatto anche a un ragazzo giovane.

Per questo suggeriamo i gemelli Meisterstück di Montblanc che coniugano l’intramontabile forma rotonda in acciaio pregiato, ispirata alla penna Meisterstück, e uno stile contemporaneo accentuato da un inserto in pietra del sole blu (eliolite).