Sei una donna d’acciaio? I 3 orologi giusti per te

Siamo donne in carriera, mamme, compagne di vita, sportive e chi più ne ha più ne metta… per riuscire in tutto questo bisogna essere donne d’acciaio!
Abbiamo scelto tre orologi che interpretano il nostro essere donna oggi, orologi dove l’acciaio è il materiale protagonista. Resistente al tempo e alle mode del momento, l’orologio realizzato con questo metallo non ha un’anima esclusivamente sportiva, ma può assumere molteplici personalità.
L’uso dell’acciaio che fa TAG Heuer è uno degli esempi più interessanti, dove il design iconico della casa svizzera – celebre per l’affidabilità estrema – si presta al polso di donne tanto sportive quanto eleganti, tanto determinate quanto amanti della femminilità.
Vediamo tre modelli che sposano il motto di TAG Heuer (e di tutte noi) #DontCrackUnderPressure.

SEI BON TON? - TAG Heuer Carrera

Basta un semplice sguardo per capire e amare l’ispirazione retrò di questo modello.
Jack Heuer crea l’orologio Carrera nel 1963 per rendere omaggio alla famosa corsa automobilistica Carrera Panamericana, considerata da moltissimi la più pericolosa al mondo: grazie a un design più epurato, più elegante e più leggibile, è perfetto per correre sulle piste all’aria aperta o per orientarsi nei tragitti quotidiani.
Quello stesso stile anni ’60, minimalista e classico, è presente ancora oggi in tutti gli orologi della linea, compresi quell i femminili. Fra questi segnaliamo la versione con quadrante in madreperla bianca e il nuovissimo Carrera Quarzo con quadrante blu e indici colorati oro rosa.
È tutta qui la quintessenza del “less is more”. Se anche per te l’eleganza è uno stile di vita, hai già scelto il tuo orologio.